Baruti
Ogni fragranza dei profumi Baruti ha una personalità ribelle, che si combina alla perfezione con chi la indossa.
BARUTI È un termine greco che significa “polvere da sparo”, ma è anche utilizzato per descrivere qualcuno di perspicace, acuto.
I profumi Baruti cercano di superare i limiti della profumeria e di inventare nuovi modi di raccontare storie interessanti ed innovative. Il creatore del brand è Spyros Drosopoulos, neuroscenziato che ha unito i suoi studi al scientifici all’arte della profumeria diventando un naso profumiere.
Le fragranze si possono idealmente dividere in due categorie:
Bestseller, profumi più forti ed intensi per chi ama distinguersi lasciando la propria firma in maniera decisa: Chai; Dama Koupa, Berlin in Winter, Nooud
Profumi più freschi ed estivi: Indigo, Tindrer, Onder de Linde, Voyance.
Queste fragranze di profumeria artistica raccontano eleganza e passione accompagnando i sensi in luoghi olfattivi ancora inesplorati. Così come l’ultimo profumo della collezione: Perverso ci accompagna in un percorso olfattivo gourmand alla scoperta di deliziose nocciole tostate guarnite con caramello ambrato che avvolge golosi fichi secchi per poi lasciare spazio al tabacco immerso inwhisky, pan di zenzero, caramello e cacao.