cerca

Chantal Thomass

“Quando c’è ironia, sedurre è anche un gioco…”

Il brand

Iconica e carismatica, Chantal Thomas ha fondato l’omonimo brand di moda, accessori e lingerie di lusso.

Ogni fragranza racconta una femminilità diversa, da quella più classica e romantica, a quella più provocante e misteriosa.
Tutte le sue creazioni sono sinonimo di glamour, sensualità ed eleganza.

Cinque profumi iconici, che rappresentano diverse personalità di donna
Osez moi, Chantal Thomass Pink, Chantal Thomass Black, Chantal Thomass Gold, 211 Rue Saint Honoré.

La storia

A partire dalla fine degli anni 60 Chantal Thomass ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda creando il suo marchio pret – a-porter , Ter e Bantine, ha lanciato il suo stile distintivo: femminile, audace, irriverente, e inaspettato. Desiderando qualcosa di più femminile e sofisticato rispetto agli stili contemporanei, Chantal Thomass ha creato nel 1975 un nuovo marchio di lingerie, al quale ha dato il suo nome e che l’ha resa famosa. Nel 1979 lancia la prima linea di collant realizzata in collaborazione con Wolford. Chantal Thomass collabora con molti brand famosi per sviluppare collezioni esclusive, sempre caratterizzate da pizzi, nastri, femminilità, sensualità e audacia.

Osez Moi

Una fragranza, legnosa e muschiata con note di frangipane, peonia, rosa, le note provocanti della violetta e del patchouli e un fondo di vaniglia e muschio.

211 Rue Saint Honoré

Profumo morbido, vellutato con note di rosa e litchi che contrastano le note legnose di fondo e lo rendono meravigliosamente accattivante.

Chantal Thomass Black

Descrive una femminilità delicatamente accattivante, grazie alle note verdi di mela e foglie di lampone, esplosiva ed eccitante grazie alle note di violetta e fiori d’arancio, con un fondo caldo ed avvolgente di ambra e legno di sandalo.

Chantal Thomass Pink

Le note fruttate di ribes nero, lamponi, ciliegia e mela ruotano attorno ad un cuore floreale intrigante e seducente di gelsomino rosa e fiori d’arancio, lasciando spazio ad un fondo caldo e talcato di ambra, patchouli, muschio e sandalo

Chantal Thomass Gold

Note fruttate e floreali del gelsomino e dei fiori d’arancio che si mescolano alle note aspre del sorbetto alla pera con sfumature di rosa. Infine, note orientali di patchouli e vaniglia.

whatsapp