cerca

Gas Bijoux

“Sii unico per creare qualcosa di unico”

Gas nasce nel 1969 dall’amore e dalla passione per l’arte di André Gas, giovane artista marsigliese diplomato alla scuola di Belle Arti a Parigi.
Quella di Gas è una storia familiare, nata sotto la luce del sole di Marsiglia, grazie all’energia, alla passione e alla curiosità che André è stato in grado di trasmettere ai propri figli.

Le collezioni Gas Bijoux, realizzate artigianalmente, esaltano il concetto indelebile di “chic solaire”: i bellissimi gioielli realizzati a mano, sono luminosi e senza eguali.

Nello stesso spirito dei gioielli, le fragranze Gas evocano, in chi le indossa, la sensazione del sole che scalda e illumina la pelle. Grazie al loro segno distintivo autentico e ad un design unico, le fragranze rappresentano la filosofia del brand: “Sii unico per creare qualcosa di unico”.

Storia

La storia dei bijoux Gas è inevitabilmente legata a quella della famiglia. Il primo capitolo è iniziato alla fine degli anni ‘60, con le spiagge di Saint tropez come cornice. André Gas, un giovane artista di Marsiglia che si è laureato all’università di Beaux Arts di Parigi, inizia a vendere le sue creazioni artigianali, che diventano subito un Must Have per i raffinati visitatori delle spiagge più glamour della Coté D’azur. . Ancora una volta, la storia prende vita sotto il sole, un mix esotico di raffinatezza, eleganza e vivacità di chi vive con il sole ed il mare nell’anima.
Le creazioni di André Gas si evolvono, diventando sempre più famose e ricercate. Andre Gas ha trasmesso il suo carisma e la sua passione, ai suoi figli ed a una squadra di abilissimi artigiani che, insieme, trasformano il brand in un’icona di moda, riconosciuta a livello internazionale.

Ensoleille moi

Nelle note di testa il fiore Tahitiano di tiarè si unisce alla freschezza del bergamotto. Nel cuore, le note di Ylang Ylang e cocco si mescolano dolcemente, accompagnate dalla vaniglia e dal muschio bianco. Un profumo floreale e “tropicale”

Summer 69

Si apre con un bouquet di fiori bianchi, l’eterna Tuberosa, che gli conferisce un carattere femminile ed elegante. La vaniglia, sempre più intensa, crea un’assuefazione e dona alla fragranza quella sfaccettatura inspiegabile e selvaggia.
Con note di neroli, bergamotto, limone, tuberosa, accordo solare, gelsomino, vaniglia, legno di sandalo e muschio, la fragranza si caratterizza come floreale orientale.

Sea mimosa

Con le sue note di bergamotto, foglie di limone, muschio, mimosa, latte di mandorle e sabbia calda, Sea Mimosa è una fragranza intensa e floreale con una base muschiata.

Sable d’ambre

All’apice, le note dolci e piccanti si incontrano in un’atmosfera orientale. L’ambra, appassionata ed intensa, rafforza l’aspetto sensuale della fragranza. La base di vaniglia aggiunge comfort e dolcezza, prolungando la scia di questa seducente fragranza.
Un profumo orientale, con note di bergamotto, cipresso, fiori d’arancio, cumino, ambra, legno di sandalo, legno di cashmere, tabacco e vetiver.

whatsapp