PREMIERE NOTE

Premiere Note È un concetto olfattivo innovativo nel campo della profumeria artistica, per poter creare un’esperienza intensa, sono state reinterpretate le note emblematiche ed essenziali dell’alta profumeria francese, icone di eleganza senza tempo.

In armonia con la filosofia ed i principi dei fondatori, Première Note incarna l’alleanza perfetta tra eleganza e autenticità.

Un aspetto importante accomuna tutte le creazioni di Premiere Note: una nota ‘maestra’ viene estratta ed esaltata in ogni composizione. I profumieri selezionano in prima persona le materie prime migliori, che vengono raccolte direttamente nei paesi d’origine dove si trovano le varianti più pregiate.

Le due collezioni sono nate con dall’idea comune di valorizzare le note principali di ogni fragranza.

Le composizioni olfattive ci permettono

di sottolineare la Première Note, ovvero la nota di punta, quella di cui non ci si scorda e che ci accompagna a lungo. L’aroma delle rose appena colte, la percezione dell’ambra che brucia, la fragranza dell’arancia di Calabria, il profumo della corteccia di cedro sulle cime dell’Atlas…

Le composizioni possono essere indossate da sole, oppure a strati, combinate l’una con l’altra, così da creare la vostra fragranza ed esprimere la vostra originalità.

MAGICAL GARDEN

Un tributo ai giardini più affascinanti di sempre, ed un viaggio olfattivo nelle bellezze della botanica. Arancio, giglio, cedro, rosa, legno di Java. Misteriosi, unici, avvincenti. Un’ode alla natura. I flaconi eleganti e raffinati vengono decorati in bianco ed oro, e riflettono la delicatezza di fragranze i cui effetti si sentono subito dalla prima nota.

MAgicalGarden

ORIENTAL ELIXIRS

Gli immutabili aromi di una notte stellata racchiudono l’anima di mille e una rosa. Patchouli, ambra e pelli preziose danzano con una brezza calda speziata. Sensuale ma contrastante, la collezione coinvolge i sensi e riporta alla mente i ricordi più emozionanti. I flaconi ed il tappo placcati d’oro e la targa colorata sulle confezioni nere ed oro sprigionano una concentrazione di opulenza, cui unico desiderio è d’infiammare la notte.

PremiereNote_FLACON-PACK_AMBRE KASHMIR