Profumi e saponi artistici come regalo speciale di San Valentino

Abaton celebra l’amore…

Per festeggiare insieme il giorno più romantico dell’anno, ci siamo ispirati alla leggenda orientale del filo rosso

“Ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al dito, che ci congiunge indissolubilmente alla nostra anima gemella… Non importa quanto distanti siano le due persone, saranno sempre destinate ad incontrarsi

Non sempre servono parole, per sorprendere le persone a noi care a volte basta un semplice gesto… Lascia parlare il tuo cuore con i cofanetti Origin of Love, eleganti scatole di latta impreziosite da trucioli di filo rosso profumato e da boccioli di rosa.

 

Romantici e giocosi, i cofanetti contengono due saponi vegetali, cremosi ed idratanti, realizzati secondo il metodo dell’impasto a freddo, una ricetta tradizionale che conserva l’alto potere nutriente delle pregiate materie prime: olio di oliva, olio d’Argan, olio di cocco e Fiori della Riviera Ligure.

I cofanetti contengono due saponi saponi vegetali, uno alla lavanda pensato per un’anima più forte e uno alle rose ideale per una personalità più dolce e raffinata.

Il primo è reso inconfondibile dal profumo intenso ma delicato della lavanda, una pianta erbacea aromatica, con infiorescenze che virano dall’azzurro al lilla.

Il secondo sapone è alla rosa, un fiore dalle mille proprietà benefiche che lascia un dolce aroma floreale persistente.
La loro schiuma deterge e dona alla pelle una piacevole morbidezza, avvolgendola proprio come una delicata carezza.

“Anche il viaggio più lungo inizia con un semplice passo”

Il regalo perfetto per San Valentino, dedicato a chi ama l’originalità e la qualità dei prodotti di nicchia artigianali. Coccola la tua anima gemella… che sia un partner, un amic* o famigliare.

Il cofanetto Origin Of Love si può acquistare (a questo link) o riceverlo in omaggio sull’acquisto di un profumo da 100ml, inserendo il codice promozionale originoflove direttamente sullo shop online. Disponibili anche presso i nostri concessionari di zona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *