Profumi State of Mind

Il thè coi i suoi sapori viene abbinato per la stessa caratteristica di influenzare la nostra mente e il nostro corpo, rilassandoci, purificandoci o dandoci energia. Da questa affascinante ricerca nascono 10 fragranze uniche in grado di emozionare, che si articolano in un percorso di degustazione olfattiva e di gusto e coinvolgono tutti i nostri sensi in una piacevole esperienza sensoriale.

State of Mind abbatte le barriere tra il mondo del tè e quello delle fragranze. I due sono stati da sempre tenuti separati, ma State o Mind offre un nuovo approccio ad entrambi gli universi, così da renderli quasi complementari.

State of Mind comprende una collezione di undici fragranze e undici tè.

Ogni fragranza corrisponde ad un tè e viceversa. Il brand offre un’esperienza olfattiva unica, nella quale si invita il cliente a provare il tè con note aromatiche che si abbinano perfettamente all’aroma del profumo.

L’ultima fragranza della collezione è French Gallantry un inno alla galanteria e al coraggio che si traduce in una fragranza aromatica legnosa con una scia ambrata sensuale e intrigante  che rivela e sottolinea il carisma, la forza e l’eleganza francese, di chi lo indossa.

French Gallantry viene abbinato ad un prezioso tè nero Keniano coltivato sugli altopiani dell’Africa Equatoriale a 2200 metri impreziosito con note aromatiche di pomodoro basilico, alloro,salvia, timo, origano.

L’esperienza non plus ultra di State of Mind ha luogo in una magnifica sala da tè olfattiva.

Il brand State of Mind nasce dall’esperienza e dalla collaborazione di personaggi di spicco nel settore dei Thè pregiati, dei Profumi Rari e del Design.

Eleganti, raffinate ed esclusive le collezioni State of Mind si completano armoniosamente in un concept attraente ed innovativo. Il brand infatti comprende oltre che ai profumi, diffusori d’ambiente con una packaging elegante e multifunzionale, e incantevoli candele con cera in grani.

french gallantry