Gas nasce dall’idea di André Gas nel 1969, artista di Marsiglia, all’epoca appena diplomato alle belle arti di Parigi. Una storia di famiglia nata sotto la luce del sole di Saint Tropez, una passione trasmessa dal padre ai figli Marie e Oliver. Insieme ad 80 abili artigiani e designer di Gas Bijoux, lavorano insieme per uno scopo comune, quello di esaltare l’indelebile idea di “chic solaire”. creando bellissimi gioielli fatti a mano, con eccezionale savoir-faire, luminosi e senza eguali.

 

Nello stesso spirito dei gioielli, i profumi prendono ispirazione dai viaggi intorno al mondo.

Grazie ad un segno distintivo autentico e un design unico, le fragranze rappresentano la filosofia del marchio:

sii unico per creare qualcosa di unico.

ensoleille moi

ENSOLEILLE MOI

L’interpretazione del sole e dell’estate. È il desiderio d’estate, di sabbia calda, di paesi lontani, la traccia di una poesia piena di sensualità, un’ode ai riflessi del mare e del cielo blu, il senso immediato di essere in vacanza. Autentica, femminile, è un vero gioiello.

Summer 69

SUMMER 69

Fedele al sole e al DNA chic solaire del marchio, è una fragranza intensa, indimenticabile, che crea dipendenza. È la rappresentazione di una donna indipendente, libera e misteriosa, selvaggia e irraggiungibile.

sea mimosa

SEA MIMOSA

Nasce proprio nel luogo originario del marchio, le colline di Marsiglia. È il simbolo del sud della Francia, del sole caldo, del profumo di Mimosa. Una fragranza intensa e floreale con una base muschiata.

Samble d'ambre

SAMBLE D’AMBRE 

Grazie alle sue note intense, affascina sin dal primo sentore di profumo. Lasciati immergere in questa avvolgente e confortevole fragranza. ricordati di quelle calde serate estive, dopo una giornata trascorsa in spiaggia.