LES NÉRÉIDES PARIS

Les Néréides Paris rappresenta dal 1980 un’icona nel design e nella creazione di gioielli speciali, romantici e fantasiosi, che emozionano chi li indossa e chi li ammira.

Una passione famigliare per l’arte, la moda, il design che esprime  il suo stile e la sua creatività  anche con una linea di pregiate fragranze nate a Grasse.

Protagonista indiscusso, il Patchouli Antique, che  diventa un vero fenomeno cult intramontabile nel mondo dei profumi e  conquista un vasto pubblico di appassionati estimatori.

Dopo un periodo di assenza, a  grande richiesta da parte dei numerosissimi estimatori, finalmente, ritorna l’indimenticabile Patchouli Antique, in occasione del 40’ anniversario della Maison Les Néréides.

L’originale ed inimitabile  fragranza, dal carattere deciso, eclettico ed affascinante, è stato ripresentato alla fiera White di Milano nel settembre 2018.

Douceur de Vanille

Douceur de Vanille

Opoponax

Opoponax

oriental lumpur

Oriental Lumpur

Les Néréides - Patchouli

Patchouli Précieux

patchouli-antique-fragrance-

Patchouli Antique 100 ml

Patchouli Antique 30ml

Patchouli Antique 30 ml

Creatori del brand sono Pascal e Enzo Amaddeo, designer della Maison Les Néréides, si incontrarono sui banchi dell’Accademia delle Arti in Belgio negli anni settanta. Nutrono la loro creatività senza limiti durante stimolanti viaggi intorno al mondo. Ispirandosi alla natura e agli animali, decorano i loro quaderni di schizzi con scenari incantati e animali fantastici, paesaggi cosmopoliti e vegetazione lussureggiante. Con Les Néréides, sviluppano un marchio di gioielli audacemente bucolico dove fiori e animali sono gli eroi di design raffinati.

Nel 2004 sentirono il bisogno di creare un nuova linea, per rappresentare in modo più vivace e sbarazzino la propria creatività. Collezioni originali e raffinate, che strizzassero l’occhio ad un pubblico piú giovane con uno spirito divertente e talvolta impertinente