cerca

Un nuovo concetto di skincare, a base di elementi naturali e minerali, che unisce praticità, sostenibilità e benessere.

Prenditi cura del tuo viso con un prodotto efficace, confortevole e sostenibile. Skinral è la perfetta combinazione tra bellezza green e clean, che unisce l’attenzione per il pianeta a quella per gli ingredienti, per un benessere interiore ed esteriore.

Caratterizzati da formulazioni innovative, i cosmetici solidi per il viso contengono principi attivi naturali di altissima qualità, prevalentemente di origine biologica, testati, con un’efficacia certificata per ottenere prodotti in grado di curare, rigenerare, proteggere la pelle ed il nostro ecosistema. 

L’obiettivo di Skinral è quello di rendere i cosmetici solidi efficaci e confortevoli come quelli tradizionali. Il formato solido garantisce un’elevata concentrazione di principi attivi, un risparmio idrico di oltre il 90%, una durata maggiore e l’assenza di plastica e conservanti. Utilizzando processi di produzione innovativi e materie prime ricercate siamo riusciti ad ottenere formule esclusive e straordinariamente performanti.

Per rendere ancora più efficace la tua beauty routine, i cosmetici viso Skinral sono affiancati ad un rituale di benessere, rilassante e rigenerante. Grazie alle originali spugne Konjac, per completare il trattamento di detersione, e ai massaggiatori con i cristalli minerali, che stimolano la circolazione sanguigna, rilassano i muscoli, riducono le rughe e facilitano l’assorbimento dei prodotti, si avrà un risultato efficace in poche settimane.

Respira, rilassati e concediti un attimo di benessere per te, per la tua pelle e per l’ambiente.

whatsapp