Un’altra fantastica fiera si è conclusa, grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci nel nostro stand, il prossimo appuntamento è per esxence dal 25 al 28 Aprile.
Un piccolo report sulla fiera e sulle novità e per tutti quelli che non sono riusciti a venire ala fiera Homi.
Collezione profumi al Chinotto di Savona.
Chinotto Dark e Chinotto Gourmand rinnovano la loro immagine uniformandosi a quella di Fior di Chinotto: artistica, sobria ed elegante.
Come le qualità che definiscono questa speciale collezione che rende omaggio alla sua città: Savona
Novità assoluta è il brand Premier Note con le sue due linee:
Magical Gardens e Oriental Elixirs.
Linea guida del brand, e particolarità delle sue fragranza, è la continua ricerca ed esaltazione della “singola nota”, le migliori materie prime ricercate nei paesi d’origine, e valorizzate al meglio nelle fragranze così da evocare anche posti magici, completando
la tradizione con la modernità.
Magical Gardens comprende le fragranze: Orange Calabria, Pera Malta, Figue Barbare, Mimosa Austral, Lys Toscana, Rosa Damas, Cedar Adlas, Java Wood.
Oriental Elixirs: Tasman Santal, Aura Tonka, Rose Sherazade, Ambre Kashmir, Himalayan Oud.
Era anche presente, il brand State of Mind con le sue 10 fragranze, tè e candele.
Il Brand nasce dall’idea di fondere gli elementi di tè e profumi rari e di ricreare una “olfactory the room” per un percorso olfattivo completo
Il Brand Absolument Parfumeur, noto per le sua fragranze all’assenzio e i Luxury Overdose.
Il Chinotto di Savona e la sue rete continuano a destare profondo interesse e simpatia sia nei confronti del pubblico più giovane che di quello più maturo.